Letizia Ortiz, futura regina di stile

di federica guarneri Commenta

La notizia degli ultimi giorni è quella dell’abdicazione del re Juan Carlos di Spagna. Adesso tocca al principe Felipe e alla moglie Letizia Ortiz l’arduo compito di riportare la credibilità all’interno della famiglia reale. La bella giornalista in realtà è già entrata nel cuore dei suoi sudditi, complici sicuramente anche il suo buon gusto e la sua eleganza.

Letizia Ortiz Rocasolano, classe 1972, è la consorte di Felipe di Borbone, erede al trono di Spagna. L’ex giornalista, laureata in Scienze dell’informazione a Madrid, il 22 maggio del 2004 ha assunto il ruolo ufficiale di Principessa delle Asturie, sposando il principe Felipe di Borbone.

Da quel giorno moltissimi sono stati i viaggi di rappresentanza e gli eventi di famiglia, durante i quali la principessa Letizia si è sempre mostrata al pubblico estremamente elegante e mai sopra le righe. Il suo stile ricorda molto quello di Kate Middleton anche se, ovviamente, ben si adatta all’età della Ortiz risultando meno fresco di quello della Duchessa di Cambridge.

Vi mostriamo una gallery dei migliori look sfoggiati, negli ultimi anni, dalla futura regina di Spagna Letizia Ortiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>