Kate Middleton come Lady Diana, Grace Kelly e le altre principesse

di Redazione Commenta

Confrontate l’immagine delle due donne in abito lungo rosa. Le avete riconosciute?

Quella di sinistra è una giovanissima Lady Diana mentre a destra vedete Kate Middleton, futura sposa di William d’Inghilterra, futuro erede al trono e figlio di Lady D.

Non sembra che sia passata più di una decade, eppure era il 1985 quando la Principessa Diana indossava l’abito lungo rosa con diadema per recarsi al Teatro alla Scala di Milano.

E poi c’è la foto della futura Regina consorte: è stata scattata due anni fa in occasione della Starlight Children’s Foundation.

Stesso colore e stessa linea per un abito di haute couture, ma perfino lo stile è lo stesso.

Insomma, due donne amate dallo stesso uomo, William, in modi diversi, l’una madre l’altra futura moglie, e ugualmente speciali nel carisma. E quello, non è un titolo a dartelo!

Che a renderle uniche sia la capacità di avere carattere e stile? Che sia questo a renderle, con o senza corone, comunque principesse?

La loro somiglianza è eccezionale, così come la similitudine nelle scelte di look o di stile – e ve lo dimostriamo in questa carrellata di immagini.

Ma c’è di più. La bella Kate è stata messa a paragone con altre teste coronate di tutto il mondo e di ogni epoca: che sia in versione cavalleriza, con un trench, oppure in elegante look all’inglese con tanto di cappellino, Kate sembra nata per essere regina.

Guardatela messa a confronto con Grace Kelly, la Principessa Anna, e poi Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte fino a Letitia Ortiz di Spagna.
Che indossino abiti di grandi stilisti oppure abbiano una certa postura e appeal, certe donne sono regali anche senza sangue blu.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>