Europei 2012: Letizia Ortiz per tifare Spagna nasconde sotto un trench un tubino rosso!

di Sandra Rondini Commenta

Letizia Ortiz è una grande tifosa della Nazionale di Calcio spagnola e l’ha dimostrato in diretta tv quando, accanto al marito, Felipe di Spagna con cui è sposata dal 2004, seduta in tribuna d’onore, accanto al Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, accompagnato dalla moglie Clio, fremeva, sperava e, infine, esultava per il goal come una qualsiasi tifosa spagnola fino a rivelare anche un outfit molto speciale…


Per nulla algida come dicono perché è proprio in occasioni come queste che esce fuori il vero carattere delle persone e ogni protocollo viene infranto pur di far sentire alla propria Nazionale il proprio calore, la Principessa delle Asturie ci è piaciuta molto perché è stata davvero scatenata sugli spalti, a differenza del marito Felipe, futuro Re di Spagna, più compassato di lei, forse per il suo ruolo così istituzionale (sostituiva il padre Juan Carlos che, stando agli ultimi scandali che hanno visto affiorare l’elenco sterminato delle sue amanti, non è il caso che si faccia vedere molto in giro…). Ma anche lui, con la sciarpa da tifoso al collo ha riso accanto alla sua bella moglie che già gli ha regalato due splendide bambine, Leonor, che sarà erede al trono, e Sofia.

Anche Letizia Ortiz, ex giornalista, è una autentica calamita per la stampa. I suoi look sono commentati su ogni magazine e probabilmente, quando promise a Felipe di sposarlo, non si rendeva conto del tutto di quello che una decisione del genere avrebbe comportato anche se aveva voluto, con una determinazione da leonessa, incontrarlo e conquistarlo perché, come tanti raccontano, il suo sogno è sempre stato quello di diventare Regina e non l’ha fermata nemmeno il fatto di essere una divorziata nella cattolicissima Spagna. In fondo, il suo era stato solo un matrimonio civile, non religioso, quindi ogni ostacolo era spianato. L’uomo che ama, e si vede, è proprio Felipe. La Spagna alla fine l’ha accettata e le sta accanto nel bene come nel male, come quando si grida sempre più spesso alla sua anoressia e depressione e si ricorda la triste fine della sorella suicida che ha distrutto psicologicamente Letizia.

Per il bene del marito e delle figlie questo scricciolo di donna è riuscita ad andare avanti e durante la partita Italia-Spagna era più bella che mai con i suoi lunghi capelli castani con colpi di sole, un make up molto naturale e un classico trench molto sartoriale e rigoroso finché, sorpresa, se l’è tolto, rivelando, per la gioia dei tifosi spagnoli, un tubino stretch color rosso, i colori della sua nazione e lo stadio ha gridato il suo nome, mentre lei sorrideva e salutava. Inutile dire che le stava benissimo e che, certo, qualche chilo in più non guasterebbe!

credit images | Getty

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>