Milano Moda Donna: vogliono Letizia Moratti come modella

di Redazione Commenta

Più che una concreta possibilità sono voci di roumors che si basano sul grande interessamento del sindaco di Milano Letizia Moratti per le manifestazioni della moda nella città meneghina.

Non dispiacerebbe ad alcuni stilisti avere tra le modelle delle passerella di Milano Moda Donna
anche il primo cittadino di Milano, sicuramente tra i grandi promotori non solo della settimana della moda milanese.

E’ stata lei infatti a promuovere e il party di Vogue a Villa Reale che si è tenuto lo scorso febbraio (dove è stata vista passeggiare cordialemnte con Giorgio Armani e colloquiarecon Anna Wintour), così come le sfilate per la sensibilizzazione delle modelle anoressiche (facendo però rimuovere i cartelloni pubblicitari della campagna di Toscani).

D’altronde il sindaco di Milano Letizia moratti è nota per il suo buon gusto in fatto di moda che non manca di sottolineare anche nei suoi tailleur e i completini seriosi resi un pò più fascinoso dai colori sgargianti, come il compelo esibito all’utima della prima della scala verde intenso impreziosito con gli smeraldi oppure il completo giallo limone indossato quest’estate al Castello Sforzesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>