Kate Middleton, abito verde per la sua prima uscita pubblica in dolce attesa

di Redazione Commenta

Spread the love

Kate Middleton è riapparsa in pubblico domenica sera in look verde in occasione dell’evento “Sports Personality of the Year” trasmesso dalla BBC. La Duchessa di Cambridge era molto attesa dai sudditi inglesi che non vedevano l’ora di poterla nuovamente ammirare dal vivo dopo che per settimane, causa le forti nausee da gravidanza che la affliggono, era stata ricoverata all’ospedale “King Edward VII Hospital” di Londra.

Chi si aspettava che dopo la gravissima tragedia umana del suicidio dell’infermiera Jacintha Saldanha, la Duchessa di Cambridge rilasciasse una dichiarazione stampa ufficiale o almeno partecipasse per il suo rientro ufficiale a un evento più serio e importante di un evento tv sportivo è rimasto deluso. La vita va avanti, a quanto pare, soprattutto quando si è non più solo la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra, ma anche la futura madre del terzo erede in linea di successione. Ricordiamo, infatti, che è il Principe Carlo l’erede designato, mentre suo figlio William è secondo nella successione dinastica.

Colui o colei che nascerà sarà il terzo pretendente al trono, con buona pace del principe Harry, finalmente sollevato da questo potenziale “rischio”, dato che adesso è solo quarto, a patto che non retroceda uteriormente se il fratello William e Kate decideranno di allargare la famiglia, nel qual caso la corona per Harry sarebbe solo una vaga ipotesi, anche se, come direbbe James Bond, “mai dire mai”. In ogni caso, domenica, per pochi minuti e in diretta tv, Kate Middleton è comparsa per la prima volta in pubblico, accolta da un fragoroso applauso.

Nonostante una nube nera sembra essersi ormai addensata su questa gravidanza cominciata con tanta allegria e adesso funestata dal ricordo del  tragico, quanto ancora inspiegabile, gesto dell’infermiera Jacintha Saldanha, Kate Middleton cerca di riguadagnare terreno presso i suoi sudditi tornando a dedicarsi ai suoi impegni ufficiali e, nonostante le vicissitudini delle ultime settimane, almeno pubblicamente, dato il suo ruolo, appare imperturbabile e sorridente, come al solito. Per la sua prima apparizione in pubblico, Kate Middleton ha scelto un abito lungo dal look decisamente retrò, senza nessun appeal, realizzato in crepe verde (un colore che adora), tanto morigerato sopra quanto audace sotto, con tanto di spacco e tacchi alti a cui Kate non rinuncia nonostante la gravidanza.

In ogni caso, la Duchessa è apparsa in splendida forma, anche se il viso tradisce qualche chilo di troppo acquistato con la gravidanza. Durante la serata, Kate Middleton ha consegnato il premio alla carriera a Sebastian Coe, presidente del comitato organizzatore delle Olimpiadi 2012 a Londra, e quello per lo sportivo dell’anno al ciclista Bradley Wiggins. Un evento a cui Kate, che è stata la madrina delle Olimpiadi di Londra 2012, non ha voluto assolutamente mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>