Kate Middleton all’uscita dell’ospedale: look semplice e intonato a quello di William

di Lorena Scopelliti Commenta

Kate Middleton incinta look dimissioni ospedale

Kate Middleton diventerà mamma: incinta di dodici settimane, è stata ricoverata in ospedale e presto dimessa, dopo controlli e accertamenti. All’uscita dalla struttura sanitaria Kate sembrava serena e tranquilla, accanto al marito William che sfoggiava un look per alcuni versi simile al suo.

Lo stato di salute della duchessa di Cambridge è diventato il centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo, con conseguenze anche imprevedibili e tragiche, come il suicidio dell’infermiera Jacintha Saldanha, vittima di uno scherzo di pessimo gusto da parte di due dj australiani che con l’inganno le hanno estorto notizie sulle condizioni di Kate. L’episodio ha destato non poche polemiche e sembra davvero assurdo che un evento talmente terribile sia potuto accadere in relazione a una lieta notizia come la gravidanza di una donna.

All’uscita dal King Edward VII Hospital di Londra, Kate Middleton è apparsa sorridente e serena accanto al marito: lei indossava una morbida sciarpa color celeste, praticamente dello stesso colore del maglione indossato dal marito William, premuroso al suo fianco. Kate, che stringeva tra le mani un mazzo di fiori gialli, portava uno dei suoi celebri cappottini bon ton, stavolta sui toni del blu notte e del grigio e rallegrato da un inusuale gioco del tessuto a mo’ di ruches sui polsini e sul bavero.

Collant neri ultracoprenti e un paio di stivali bassi in camoscio nero completavano il look, normalissimo e da ragazza della porta accanto: quello che la redazione di Modalizer può augurare alla futura mamma e principessa è che la continuazione della straordinaria avventura della gravidanza possa proseguire con serenità, nella speranza che le ingerenze dei media non arrivino a inficiare la tranquillità  del suo stato d’animo.

Photo credit| Getty Images

Rispondi