Kate Middleton ricicla un wrap dress di Max Mara

di Dafne Patruno Commenta

Kate Middleton ha piacevolmente sorpreso la moda italiana indossando, in occasione della sua visita alla Hope House residential centre di Londra, un abito della casa di moda italiana Max Mara. La Duchessa di Cambridge spesso indossa patriotticamente creazioni inglesi e la scelta di sfoggiare un wrap dress dell’italiana Max Mara perdipiù della collezione del 2011 è subito dato di interesse per tutti i fashionisti che la seguono.

Il wrap dress è un modello di vestito che si adatta veramente a tutte le forme del corpo e Kate lo ha sfruttato per sfoggiare la sua pancetta, difatto è la prima volta che si lascia vedere in pubblico in un’occasione ufficiale dopo l’annuncio della sua gravidanza.
Kate Middleton sembra aver seguito i consigli di Vivienne Westwood che giusto qualche giorno fa al termine della sua sfilata le aveva consigliato di spendere meno e riciclare gli abiti, eccola così indossare un wrap dress grigio molto elegante della collezione di due anni fa di Max Mara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>