Kate Middleton in abito panna Alexander McQueen per il battesimo del Royal Baby

Kate Middleton battesimo

Finalmente possiamo dare una risposta alla domanda che da tempo si stavano facendo le fashion victim di mezzo mondo: cosa indosserà Kate Middleton per il battesimo del Royal Baby?

Ecco la risposta: per il battesimo del suo primogenito ed erede al trono d’Inghilterra, Kate Middleton ha indossato un abito color crema con maxy rouches sul davanti di Alexander McQueen. Una scelta quasi scontata per la Duchessa di Cambridge che non ha mai nascosto la sua passione per gli abiti della maison fondata dal grande stilista inglese.

Per Kate Middleton, quindi, nel giorno del battesimo di suo figlio George, un outfit perfettamente abbinato al vestito del Royal Baby che, per l’occasione, è stato vestito con una lunga veste di pizzo color crema. Kate Middleton è apparsa ancora una volta perfetta nel suo look: elegante e raffinata, ha scelto un abito classico ma allo stesso tempo molto contemporaneo, grazie alle grandi rouches sul davanti.

Immancabile, poi, il cappello. Anche in questo caso Kate Middleton ha indossato un capello disegnato da Jane Taylor, che aveva già creato il cappello che la Duchessa ha indossato per i Giubileo della Regina Elisabetta. Un accessorio indispensabile per tutte le dame inglesi, il cappello di Kate Middleton era perfetto con il suo outfit non solo per il colore, ma anche per la frizzante e sbarazzina decorazione a forma di fiore, perfetto completamento allo stile dell’abito color crema di Alexander McQueen.