Kate Middleton, il vento alza la gonna e scopre le reali cosce

di Redazione Commenta

I preziosi consigli della nonna, anche se acquisita, andrebbero sempre seguiti. Lo dimostra il piccolo incidente occorso a Kate Middleton che oggi, mentre era in visita ufficiale all’ente Place2Be si è vista sollevare la gonna da una improvvisa folata di vento.

A nonna Elisabetta II non sarebbe mai successo, dato che la Regina usa appesantire gli orli dei suoi abiti con dei piccoli pesi proprio per evitare che le pudenda reali vengano mostrate in pubblica piazza.

Il piccolo incidente è successo questa mattina quando Kate Middleton si è recata presso la sede dell’ente Place2Be, associazione che si occupa di dare sostegno e conforto ai ragazzi vittime di bullismo, indossando un tailleur blu con gonna a pieghe. Elegane e raffinata come al solito, Kate non ha però fatto i conti con il vento londinese e la sua gonna a pieghe è stato un tormento per tutta la visita.

Più di una volta il vento ha messo a dura prova la gonna di Kate Middleton fino a che in un attimo di distrazione – la Duchessa era intenta a parlare con una bambina del centro, si è piegata è il vento ha fatto il resto, mettendo in vista una porzione piuttosto abbondante delle cosce reali.

Cosa sta succedendo a Kate Middleton? Dopo essere stata perfetta nella scelta degli outfit per la sua prima uscita ufficiale dopo il parto e per il battesimo del piccolo George, la Duchessa ha avuto qualche piccola defaillance, facendosi trovare con la ricrescita e i capelli bianchi e, ieri, con un abito acquistato in saldo lo scorso anno e riproposto senza alcuna modifica.

Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>