Kate Middleton sceglie un abito a pois – foto

di Redazione Commenta

La duchessa di Cambridge ha visitato il Brookhill Children’s Centre di Londra indossando un leggero abitino low cost nero a pois bianchi. Nel frattempo, prima che un malore la costringesse al ricovero immediato, ha anche rivelato che la data prevista per il parto è tra metà e fine aprile.

Dopo aver sfoggiato un look castigato di fianco al marito William in alta uniforme durante la parata di San Patrizio, l’instancabile Kate Middleton ha indossato un abitino con maniche a tre quarti della linea Asos Maternity dal valore di appena 35 sterline, circa 48 euro, con décolletées e cappottino nero. Nonostante il tour de force degli ultimi giorni, la duchessa è apparsa sorridente e rilassata come non si vedeva da tempo, con i capelli sciolti lungo le spalle. Subito dopo purtroppo è stata ricoverata a causa di un malore, un forte dolore all’addome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>