Prada e le clutch in technicolor per la p/e 2011

di Sandra Rondini Commenta

Una pochette colorata e via! Pronte per l’aperitivo con le amiche o per una serata speciale in compagnia del nostro lui.  la nostra inseparabile compagna di mille avventure, la pochette o clutch, come molti oggi preferiscono chiamarla, è uno di quegli accessori must senza il quale ogni donna si sentirebbe quasi nuda e nessun look potrebbe definirsi perfetto e completo. Pur piccola che sia, riusciamo a farci entrare praticamente di tutto. Dal cellulare alle chiavi della macchina al necessaire per il trucco…magicamente anche la pochette più minuta, grazie alla sapiente abilità femminile di incastro, sviluppata in anni e anni di allenamento fashionista, si trasforma quasi nella borsa di Mary Poppins da cui tirar fuori di tutto…


Naturalmente non possiamo esagerare più di tanto, pena il rischio di deformare il design della borsa e trasformarla in un fagottino!  Quest’anno, così come anche per molti capi d’abbigliamento presentati in colori fluo e acidi o, comunque, molto vivaci, anche le clutch seguono il trend vitaminico del color power e illuminano di nuova luce anche il look più semplice e basic da città.  Le pochette colorate,  sono, infatti, perfette all day long.

Di giorno per sentirsi glam e molto metropolitan-chic bastano un bel paio di jeans, una camicia bianca, dei sandali alti ( magari con il comfort di un plateau per camminare molto più comodamente) e una clutch in un colore acceso, mentre la sera vi consigliamo di abbinare questo must have dell’estate con un abito o un completo in tinta unita cosicchè il contrasto possa essere ancor più  evidente e il vostro outfit elegante e trendy come non mai.

Non abbiate paura di osare! E’ estate, è tempo di allegria e divertimento. Via libera, quindi, non solo alle clutch, ma anche a tutti gli altri accessori, in tanti colori a contrasto, che potete tranquillamente indossare insieme, come macrocollane e i sandali con zeppa proposti da Prada nella sua ultima collezione in technicolor!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>