Speciale Borse Estate 2011

di Monica De Chirico 1

Care amiche di Modalizer, dopo lo speciale di ieri sulle scarpe, oggi ci occupiamo di borse, un altro accessorio di cui noi donne non possiamo fare a meno. C’è chi sicuramente non potrebbe mai separarsi da un paio di scarpe e chi invece ritiene impensabile uscire senza una borsa abbinata al proprio look. Secondo il nostro sondaggio sembrerebbe che, al momento, la maggior parte delle nostre lettrici non riuscirebbe a resistere alle borse. Questo post è dedicato proprio a loro. Andiamo a vedere le proposte delle grandi Maison per quest’estate 2011.Anche per le borse non può mancare il rosso e Chanel è protagonista delle scene con una pochette in vernice matelassè con manico a catena. Questa bellissima clutch fa parte della nuova linea: Mademoiselle Bags. Sempre nei toni del rosso la graziosa pochette Fendi con applicazioni di paillettes floreali. Ancora fiori e colori sono  i due elementi fondamentali della borsa in tessuto stampato con motivo floreale di Kenzo. Colorate e con tema estivo sono le borse in tela della nuova linea Ailleurs di Louis Vuitton che ci portano sulle spiagge di paesi lontani.

Chi ama vestirsi con accessori sbarazzini e glamour, sicuramente non potrà fare a meno delle simpatiche borse, tracolle e clutch della linea Moschino cheap and chic. La tracolla che vedete nella gallery è in pelle nera e rafia bianca e lo stile navy si adatta benissimo a un look un pò marinaio. Infine per le appassionate delle borse a sacco, morbide, vi consiglio il modello di Giorgio Armani con lavorazione particolare ad intreccio.

Commenti (1)

  1. yeah,they are beautiful and fashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>