Louis Vuitton, borse collezione autunno inverno 2009/2010

pochette LV7

Ecco qualche cosa che farà impazzire tutte le fashion addicted: le borse della collezione autunno inverno della maison Louis Vuitton.

Una gradita new entry è la pochette SoBe (già conosciuta), perfetta da indossare sia di giorno che di notte, un’altra spettacolare entrata nella maison Vuitton l’ha fatta la Minaudière, che viene riproposta anche in questa edizione solamente in versione invernale e non estiva.

La Minaudiére è stata realizzata in numerose colorazioni, dall’oro al prugna, dal nero al bianco, altra delizia è la Monogram Motard, elegante ma senza eccessi.

Protagoniste della Precollezione fall winter 2009/2010 sono, insieme alla SoBe, la Minaudière Jersey e la Monogram Irène.
Minaudière Jersey è realizzata in jersey di lana ed è disponibile in nero e rosa. Altra pochette è la Lockit, in pelle di capretto Suhali, ispirata alla classica bag Lockit di Vuitton, con manico con parti in ottone, chiusura a zip e nei colori moda invernali.

Ecco arrivare le clutch Minaudière Trésor, realizzate in coccodrillo nei colori rosa, sabbia e nero, e la clutch Minaudière Trésor in pitone ricamato, entrambe super costose.

Sempre per questo inverno tornano le nostre vecchie conoscenze, la Montaigne Clutch in pelle Epi, la Pochette Kate in Monogram Multicolor, le due pochette in Monogram Vernis , la Bel Air e la Sunset Boulevard, Mini Lin, e le Pochette Accessoires, in canvas Monogram, Azur e Damier Ebene.