Very Intelligente Pocket by Tintamar: basta caccie al tesoro nelle borse!

di Redazione 1

Mary Poppins le avrebbe adorate e così noi donne moderne che abbiamo bisogno di avere con noi più di una semplice borsa, quasi una casa in cui portare tutto il necessaire per il giorno, anche se poche volte intendiamo questo termine in senso stretto portandoci dietro solo lo stretto necessario, le troviamo semplicemente adorabili.

Stiamo parlando del brand Tintamar che ha ideato le VIP ovvero le Very Intelligente Pocket. Molto note e amate in Francia, da qualche tempo sono finalmente approdate anche nel nostro Paese conquistandosi già una notevole nicchia di mercato perché sono smart & easy e davvero molto originali.

Ammettiamolo: gli accessori per una donna sono fondamentali, anzi spesso sono proprio loro a fare la differenza in un outfit. Ma oltre alla loro valenza estetica ne nascondono anche una pratica: ogni donna ha necessità di cambiare in continuazione borsa durante la giornata e accessoriare il suo look in modo diverso a seconda del mood e delle esigenze del momento.


Senza dimenticare quella quotidiana caccia la tesoro che compiamo quando, aprendo la borsa, con l’ausilio del tatto cerchiamo di individuare portafogli, cellulare e chiavi dell’auto o di casa e non riusciamo a trovare mai niente se non dopo qualche interminabile minuto.

La VIP è creata appositamente per ritrovare le proprie cose ad occhi chiusi e ci permette di spostare in un attimo tutti gli oggetti a cui teniamo di più da una borsa all’altra. In pratica tutto ciò che davvero ci serve ed è importante per noi va inserito in queste simpatichei borse-pochette piene di tasche e, venuto il momento della giornata in cui ci va di cambiare borsa, non dobbiamo svuotare quella che indossavamo fino a poco tempo prima per riempire quella nuova delle stesse cose, quasi fosse un trasloco! Basterà solo spostare la VIP da una bag all’altra e tutto sarà sempre in ordine. Facile, vero?

Molto capiente grazie alle nove tasche di differenti dimensioni e al pratico moschettone porta-chiavi, la VIP è disponibile in tantissime nuance di colore e in diversi materiali per rispondere ai gusti e alle esigenze di ogni donna. Le Very Intelligente Pocket di Tintamar sono realizzate in nylon, un tessuto techno ultraresistente e impermeabile.

In tanti freschi e allegri colori fluo per le più sportive, ma anche in velluto o interamente ricamate di strass per le più romantiche e bon ton fino ai modelli più strong in stampa cocco e pitone nelle versioni limited edition. Davvero divertenti, belle e soprattutto molto utili. Che sia la volta buona che impieghiamo solo qualche secondo per individuare rossetto e agendina nella borsa? Speriamo davvero di sì!

Commenti (1)

  1. Ma c’è una borsa ANCORA più intelligente…. per le smemorate croniche come me…
    http://thebizloft.com/content/per-chi-ha-poca-memoria-ecco-la-borsa-intelligente-video/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>