Alessandra Amoroso, si veste Fornarina ed è sempre più cool

di Benedetta Guerra 1

La bravissima cantante Alessandra Amoroso, da quando è uscita dalla trasmissione Amici 8, (che ha vinto alla grande), è diventata un icona modaiola da seguire.

La ragazza, oltre ad essere notevolmente migliorata esteticamente, ha un look giovanile e frizzante e questo grazie al brand della Fornarina, che oramai la segue in tutti i suoi tour sparsi per l’italia.

Un connubio perfetto, Alessandra e Fornarina, giovani, fresche e trendy, lei beniamina di tutti i ragazzini ed il brand amato da innumerevoli donne.

Oramai, la bella Alessandra è in netta ascesa, la sua stella brilla più che mai nel firmamento delle cantanti, e con il suo look Fornarina è un vero esempio da seguire. Brava Alessandra!

fonte

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti, volevo segnalarvi un concorso online legato al brand Fornarina:

    Su http://www.fornarinafabulouslegs.com è stato lanciato l’appassionante CONCORSO FORNARINA FABULOUS AMBASSADRESS per incoronare le 10 Ambasciatrici Fornarina nel Mondo!

    Alle consumatrici è stata infatti data la possibilità di creare il proprio AMBASSADRESS PROFILE all’interno del sito. Per partecipare bastano tre semplici step:

    acquistare la New Collection Spring Summer 2010, farsi 3 scatti fotografici e 1 video in total look Fornarina!

    La Community Fornarina sarà sovrana, grazie ai voti dati alle Ambasciatrici Preferite eleggerà le 50 finaliste. Tra queste una Giuria di esperti eleggerà le 10 Vincitrici.

    In palio moltissimi premi e sorprese…. un viaggio a New York, un total look e molto di più!

    Lasciati tentare da http://www.fornarinafabulouslegs.com!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>