Fornarina: il jeans adattabile alle curve e la campagna Fabolous Legs – Denim Temptation SS 2010

di Benedetta Guerra 2

Per la serie la tecnologia si sposa con la moda adeguandosi perfettamente ai bisogni di noi donne, il brand Fornarina, grazie a numerose prove è riuscita a realizzare dei jeans perfetti per tutte le donne, anche per quelle sovrappeso. Si chiama Fornarina Fabulous Legs, ed è un jeans che si adatta completamente alla linea del corpo, modellando le gambe, stringendo i fianchi e dando al sedere l’effetto Brasil.

La campagna innovativa del jeans della Fornarina è stata lanciata in 3D e si chiama Fabolous Legs – Denim Temptation SS 2010, con testimonial la modella brasiliana Ana Beatriz Barros all’interno di un tram dei primi del novecento di Milano.

Lo spot pubblicitario in 3D sarà presentato in 1000 sale cinematografiche ed anche nel sito web Fornarina, mentre verrà presentato nella versione 2D nelle emittenti televisive europee.

Perchè in una Adv di un jeans adattabile a tutte le curve, ci hanno messo una modella dal corpo statuario invece di una di noi?

fonte

Commenti (2)

  1. IL MODO DI PORTARE I JEANS DI LINDSAY LOHAN
    di V.S.Gaudio

    Lindsay Lohan, interpretando i jeans come pura percezione sensitiva alla Hume, li porta come le impressioni, con più forza e vivacità, ma interpretandoli in quanto idee;e le idee, per Hume, sono come le impressioni ma più deboli. La pura percezione sensitiva alla Hume è questo portare i jeans con la forza e la violenza(o la vivacità)di un’impressione che corrisponde all’idea(che è correlata dall’impressione).Sostanzialmente, l’interpretazione e il
    portamento di Lindsay Lohan ha la riduzione trascendentale , operata dal personaggio, l’ego del poeta. La pura percezione sensitiva alla Hume può essere quindi il contenuto psichico del poeta, cioè, per Hume, la percezione che è distinta in impressione(passioni e immagini immediatamente presenti alla mente) e idea(copia flebile dell’impressione):la vivacità sensoriale del muoversi di Lindsay Lohan è talmente pura che la passione si fa idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>