Pasqua 2011: Fornarina Twittering Easter e una nuova boutique a Bologna con cocktail party il 15 aprile

di Paola Perfetti Commenta

Ricco aprile con sorpresa per Fornarina. Bello l’involucro fuori, gustoso il dentro esattamente come se fosse un ovetto da scartare …

Prosegue la stagione delle promozioni e delle novità dalla famosa griffe di moda per Lei: accanto al lancio delle nuove collezioni autunno inverno 2011 2012 delle linee Fornarina Apparel, Fornarina Denim, Fornarina Sportglam, il brand marchigiano ha deciso di festeggiare la Pasqua in arrivo con la dolce promozione Fabulous Eggs (dal 12 al 15 aprile 2011) e con l’inaugurazione di una nuova boutique in quel di Bologna.

Di qual cosina vi avevo già parlato ma … sentite qui!

Fornarina Twittering Easter

Ovvero, Fornarina festeggia la Pasqua e regala fino al 25 aprile, e solo all’interno dei Fornarina Stores Italia, l’uovo di Pasqua firmato Fornarina con all’interno una sorpresa ultra glamour.

Come fare per aggiudicarsela? Se vi piace particolarmente la Nuova Collezione Spring Summer 2011 (la nuova collezione che propone denim che delineano la silhouette con l’inconfondibile fit Fabulous Legs, trattamenti e lavaggi ricercati che mixano iper femminilità e streetwear culture) e avete voglia di fare un po’ di shopping, spendendo un  minimo di 150 euro si riceve un dolce uovo di Pasqua griffato Fornarina.

Ma le promo Fornarina non sono finite!

Nuova Boutique Fornarina a Bologna

Cominciamo da una nuova iniziativa di shopping e divertimento: fino al 17 aprile nei locali più cool della città felsinea verranno distribuiti speciali Flyer Fornarina mentre le viral fashioniste e quelle più esperte di web possono entrare nella Community Fornarina e ottenere una E-card. Presentando al punto vendita i flyer in compagnia di due amiche oppure l’e-card si ha diritto ad uno sconto del 10% su ogni acquisto e si riceve la nuova Fornarina Shopping Bag in omaggio. E non è ancora tutto.

Venerdì 15 aprile 2011, e dalle 18, Bologna ospiterà il FORNARINA OPENING PARTY, divertimento e glamour per tutte le fashion addicted con Dj Set e Welcome Cocktail che dà il benvenuto al nuovo step del progetto retail Fornarina.

Ad un mese di distanza dall’apertura di Firenze, il 9 aprile ha Fornarina ha aperto un nuovo store a Bologna:

“Presente dal 1998 nella bellissima città in Galleria del Pincio che si affaccia alla nota Via Dell’Indipendenza ed a Piazza VIII Agosto, Fornarina rinnova lo storico negozio, creando un nuovo look accogliente e riservato, seppur immerso nella vivace metropoli”

spiegano dalla maison. Ovvero? Ecco un nuovo indirizzo dello shopping che si sviluppa su due livelli in un’accresciuta area espositiva di circa 80 mq. Qui troviamo presentati capi d’abbigliamento, jeans, calzature ed accessori nonché la piena espressione del New Concept Store stile Fornarina, quello che

“In un’atmosfera urban e dinamica, il mondo Fornarina viene rappresentato ed esaltato in tutta la sua femminilità giocando con il design lineare e sulle contrapposizioni del colore logo nero e rosa”.

Save the date? Indirizzi: Quello di Bologna è

FORNARINA STORE
Galleria Del Pincio 1C

FORNARINA OPENING PARTY
15 aprile 2011 ore 18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>