Fornarina, campagna pubblicitaria p/e 2011

di Redazione Commenta

La nuova campagna ADV primavera estate 2011 di Fornarina è stata realizzata dal duo Valentina Aimone e Francesco Musati, i fotografi ufficiali del brand marchigiano, che hanno ancora una volta messo in risalto quell’idea di liberta e quel tocco di brio che hanno da sempre accompagnato e distinto lo stile proposta da Fornarina.

Qui non c’è la bella presenza di Martina Stella, testimonial 2011 per Fornarina Sportglam, ma la silhouette di queste vacanzierie riesce a riesce a cogliere in pieno il concept di questa collezione totalmente ipirata dal sole, dall’aria aperta e l’estate.

Collezione che si arricchisce di fantasie floreali, come le roselline sui capi in chiffon che si sovrappongono ai pois, oppure di gusto retrò orientale nei babydoll e nei top leggeri.

Si è parlato molto spesso di military style per questa stagione entrante e Fornarina ha voluto dare a questo trend una chiave di lettura personale, combinando gli elementi distintivi delle uniformi militari a capi con tagli puramente femminili.

Un occhio di riguardo meritano le calzature che anche quest’anno offrono una collezione molto varia e ricercata in fatto di stile, senza mai perdere di vista i dettami richiesti dal comfort: ballerine, sandali gioiello, clogs e plateux,  must have dai materiali pregiati e dalle linee esclusive, sono proposte per la stagione in cuoio, nei metallizzati e nelle fresche nuances estive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>