Fornarina: Glamour e Chic la campagna a/i 2011 2012

di Monica De Chirico Commenta

fornarina-adv-ai-2011-2012

Dopo le pose statiche di Prada passiamo a una campagna ricca di movimento, dinamica e aerea. Fornarina ci regala un’immagine femminile che volteggia come una farfalla per gli scatti della prossima collezione autunno inverno 2011 2012. Una collezione che strizza l’occhio al couture introducendo, accanto al lato glamour, elementi raffinati.

Una campagna estremante chic e sofisticata che ha come sfondo una parete affrescata di un palazzo storico. Un look cosmopolita, fashion, in movimento rivolta ad una donna consapevole e raffinata.

La nuova campagna di Fornarina, firmata dai fotografi Francesco Musati e Valentina Aimone, è sicuramente una delle più dinamiche e rock per la prossima stagione fredda. Verrà lanciata a livello internazionale in un ricco media mix. Si tratti di capi dai dettagli preziosi, ricchi di pizzi e trasparenze che ritroviamo nelle passamanerie, negli inserti dei capispalla o nelle maglie.

Tessuti in georgette, con ruches e ricami che mostrano il lato dinamico della donna. I colori vanno dal nero a tinte delicate come il rosa antico che sottolineano la sua anima un pò rock e chic allo stesso tempo. La gamma dei tessuti utilizzati è molto ampia e renderà il clima invernale più dolce e caldo: knitwear, lane, flanelle, pellicce, cashmere, mohair, e jacquard. Anche questa volta ci aspetta un inverno grintoso, fresco, giovane e glamour con Fornarina!

Photos: Credits of Fornarina

Rispondi