Freesoul Campagna autunno inverno 2011 2012

di Monica De Chirico Commenta

Cominciamo la settimana con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla  moda per il prossimo autunno inverno 2011. Si tratta di un marchio italiano, ma dal respiro internazionale.  Freesoul propone abbigliamento e accessori per uomo e donna dallo stile giovane e di tendenza.

Un marchio easy to wear adatto a personalità dinamiche e decise. Per il prossimo autunno inverno, Yu Tsai, mente creativa di Freesoul, conferma il suo talento nell’interpretare lo spirito multiculturale e unirlo alla creatività italiana. 

Sono Shannan Click, Matt Loewen e Tomas Skoloudik i volti della nuova campagna pubblicitaria di Freesoul per l’ Autunno Inverno 2011. Art direction e styling sono frutto della mente creativa di Yu Tsai, fotografo americano, che forte di un background multiculturale, interpreta con stile il total look di un brand che sposa creatività italiana e mood internazionale, facendo del denim il proprio cuore pulsante.

E’ un ranch californiano lo scenario in cui l’immagine di Freesoul prende vita, in un’atmosfera sofisticata e sensuale, valorizzata ancor più dall’uso raffinato del bianco e nero. Il tutto ad esaltare il mood glamour del brand italiano che fonda il suo successo sull’alchimia di ricercatezza e qualità. Come vedete nelle immagini dela Gallery lo stile del brand è sempre lo stesso: molto easy, sensuale, giovane e grintoso.

Photo e Fonte: Credits of Freesoul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>