Chervò, campagna ADV a/i 2015-2016

di federica guarneri Commenta

Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno/inverno 2015-2016.

Mentre i saldi proseguono all’interno dei negozi nelle nostre città, le aziende moda già ci presentano le nuove collezioni, in particolare ci riferiamo a quelle della stagione autunno/inverno 2015-2016. In tv e sui magazine specializzati possiamo già notare le immagini che mostrano abiti e accessori che indosseremo durante i prossimi mesi più freddi. Anche Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, ha dunque presentato le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno/inverno 2015-2016.

Gli scatti sono stati realizzati con la direzione creativa dell’agenzia torinese C.O.W., che ha curato anche la produzione dell’intero lookbook della stessa stagione a/i 2015-2016. Le immagini saranno disponibili a partire dal mese di settembre sulla stampa italiana e internazionale, caratterizzata da una headline evocativa dal sapore glamour “TAILORED FOR YOU”. La campagna ADV presenta due soggetti diversi, entrambi con una coppia di modelli come protagonisti. Due giovani che giocano e scherzano con i simboli per eccellenza del golf, le palline e i ferri. Una donna e un uomo sorridenti con outfit che rappresentano le due differenti anime del marchio Chervò , una più fashion ed elegante, e una più sportiva e easy chic. Chervò ha interpretato la collezione autunno/inverno alternando le tonalità tipiche del periodo della vendemmia, dellʼuva bianca e rossa e della vegetazione che muta di colore, come avorio, grigio, malva, marrone, fino al fucsia, a colori come verde lime e verde petrolio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>