Omaggi da Fornarina a Pasqua 2011 e anteprima delle collezioni Fornarina Apparel, Fornarina Denim, Fornarina Sportglam a/i 2011 2012

di Paola Perfetti Commenta


Una ricca collezione autunno inverno 2011 2012 quella firmata Fornarina: per la prossima fredda stagione la maison ha messo a punto una serie di creazioni fra outfit, bottom e accessori davvero femminile e leziosa con la quale rendere ancora più spensierato e giocoso il look di Lei, senza per questo rinunciare alla comodità e alla sensualità.

Fornarina autunno inverno 2011 2012 ha infatti lanciato almeno tre nuove collezioni per altrettante serie della sua griffe. Partendo da Fornarina Apparel, con i temi del Burlesque, del Warm in lana mohair e del Preppy College, con tartan, pied de poule e righe per una donna giovane, femminile e sempre intrigante; passando per Sportglam, la linea sempre coloratissima  che da quest’anno vede new entry eccezionale la scarpa Hike-Up!; e  terminando con Fornarina Denim, dove protagoniste sono le Faboulous Leg, la vestibilità e i dettagli gioiello che impreziosiscono i look e definiscono le silhouette delle donne Fornarina (da notare il rivetto con Swarovsky sui jeans skinny ma anche gabby), la maison ha lanciato tante proposte anche in fatto di calzature, sempre aggresive ma femminili, con “un che” di burlesque (lo stivale ha il corsetto) e voglia di estate (attraverso la reinterpretazione in chiave invernale dello zoccolo)  e dove svettano tacchi e plateau accanto a comode flat e ballerine.

Insomma, un poker di news by Fornarina dolci e intriganti delle quali vi parleremo passo passo ma che già vi anticipiamo come “gustose” almeno quanto le creazioni al cioccolato proposte nella giornata di Special Fornarina Chocolate Lounge .

Proprio in occasione della presentazione alla stampa delle nuove creazioni Fornarina per l’autunno inverno 2011 2012, la maison ha ospitato nel suo showroom di via Morimondo 26, a Milano, le creazioni di un maestro cioccolatiere marchigiano – proprio come il brand.

Una iniziativa volta a dare spazio ad un altro aspetto della creatività e della originalità del made in Italy e che ha voluto essere un lancio speciale per il progetto Pasqua di Fornarina: chi infatti si recherà nelle boutique del brand a fare shopping fino al 24 aprile riceverà in omaggio un uovo contenente o uno degli accessori della collezione della maison, oppure un coupon di buono sconto.

Saperne di più? Vi diamo appuntamento alla prossima con i focus sulle tre linee del brand: per ora, godetevi la preview dalla nostra gallery!

Rispondi