Fornarina Jeans for Japan

di Dafne Patruno Commenta

Fornarina, la marca famosa per i suoi jeans sexy, ha deciso di non mettersi da parte di fronte alla problematica situazione del Giappone e sostenere la Croce Rossa Italiana per gli aiuti al Giappone. La firma italiana ha dato vita a Fornarina Jeans for Japan,  una promozione speciale attiva dal 30 marzo al 30 aprile 2011.

Comprando un jeans Fornarina Fabulous Legs verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana un contributo di 2 euro e la solidarietà dei compratori sarà premiata con uno sconto del 20% sul prezzo di vendita.

Il marchio marchigiano di abbigliamento casual glam, rappresentato dall’iconica coroncina rosa shoking,  ha come testimonial dal 2010 Martina Stella, protagonista di un video del quale già abbiamo parlato in Modalizer. Altra testimonial d’eccezione di Fornarina è l’eccentrica Linsday Lohan che con il suo particolare carattere ben rappresenta lo spirito colorato e stravagante del brand.

L’iniziativa è senza dubbio ottima, l’apporto devoluto alla Croce Rossa , se i compratori sono spinti all’acquisto per l’azione solidaria e non per il 20% di sconto, può risultare minimo rispetto al prezzo del jeans che supera i 100 euro. Speriamo ne vendano tanti perché di 2 euro in 2 euro ci vorrà molto per ottenere un aiuto consistente. La decisione di Fornarina di sostenere la Croce Rossa Italiana per gli aiuti al Giappone è senza dubbio un gesto da premiare al quale molte altre marche non hanno pensato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>