Fornarina lancia il suo primo store online

di Redazione Commenta

Fornarina, famoso marchio italiano di moda casual e jeanswear, ha lanciato il suo primo store online. Si tratta di un passo molto atteso dalle fedelissime clienti del brand che hanno tempestato Fornarina con tantissime richieste in questi ultimi anni e alla fine sono state accontentate.

Da oggi si potrà accedere alla sezione di e-shopping dei capi e accessori firmati Fornarina direttamente dalla home page del sito ufficiale della griffe. Per il marchio di moda femminile guidato da Lino Fornari si tratta di un punto di svolta molto importante. Ci si attendono grandi risultati da questa iniziativa e le prospettive sono decisamente rosee dato che la griffe è molto amata e conosciuta in tutto il mondo. Dalla homepage fornarina.com. si può accedere alle singole collezioni e categorie, che presentano di volta in volta prodotti speciali, look a tema e limited edition acquistabili con un click diretto sul banner “vetrina online“.

Una volta entrati nella sezione di e-shopping si potrà visionare l’intero lookbook della collezione estiva 2013 con tutti i prodotti del brand divisi sia per categoria d’acquisto, come “Collections”, “Shoes” e “Bags & Accessoires”, che per “Look a tema” con tanti consigli di abbinamenti e outfit con cui essere sempre perfette. Per celebrare il suo nuovo e-shop Fornarina ha creato “Mia 3Times clutch pad”, una clutch realizzata artigianalmente in Italia in un’edizione limitata di soli 100 pezzi acquistabili soltanto online.

Infine, sempre in occasione del suo lancio, la boutique online propone una selezione di best seller delle collezioni p/e 2013 di abbigliamento, calzature, borse e accessori firmati Fornarina. In concomitanza con l’opening della sua prima boutique virtuale, il marchio italiano lancia, inoltre, il nuovo progetto “Fornarina LTD”. Si tratta di una esclusiva capsule collection di calzature in limited edition e interamente realizzata in Italia che ogni mese vedrà aggiunti in collezione sempre nuovi modelli acquistabili solo online e negli store monomarca di Fornarina.

Photo Credit | Fornarina website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>