H.E by MANGO presenta la The Sartorialis selection

Mango The Sartoliast

Molte delle appassionate di moda conosceranno già il nome di Scott Schuman, fotografo di moda che è diventato famoso grazie al The Sartoliast, un blog che lui stesso ha creato nel quale raccoglie le sue foto, che hanno come soggetti persone che lui stesso incontra per le strade delle varie città del mondo.

Proprio Scott Schuman è stato chiamato a scegliere i capo della collezione H.E by Mango per crearne una selezione con il suo nome. 

Mango ha dato vita alla line H.E nel 2008. Fu in quell’anno infatti che il brand spagnolo creò la prima collezione per uomo dopo molti di anni di capi esclusivamente femminili. La collezione H.E by Mango (HE come il pronome maschile di terza persona e anche come acronimo di ‘Homini Emerito’) si contraddistingue per essere fortemente improntata verso unno stile urbano e informale, adatta ad uomini giovani e che amano essere al passo con i tempi.

Le giacche, camicie, pantaloni e i gli accessori scelti da Scott Schuman per vestire l’uomo nella stagione autunno inverno 2013/2014 sono particolarmente indicati per un uomo sicuro dei suoi mezzi, che necessita di capi comodi e pratici per le tante attività quotidiane ma che non vuole rinunciare ad essere di tendenza.

Qui di seguito qualche esempio dei capi scelti da Scott Schuman per la sua The Sartorialist collection per H.E By Mango.