I Beckham stilisti per Sport Relief

di Redazione Commenta

Spread the love

Belli e buoni i Beckham che diventano stilisti per la collezione 2010 di Sport Relief.

Una collaborazione, questa della famiglia più paparazza d’Inghilterra e non solo, che ha anche risvolti benefici: sarà infatti  a favore dei bambini bisognosi del Regno Unito.

E poi, vedere David Beckham in t-shirt fa sempre bene.

Ma veniamo alla collezione dei Beckham con il logo Sport Relief.

Si tratta di t-shirt disegnate da David insieme ai figli Brooklyn, Romeo e Cruz.

Una combinazione di orme di ogni membro della famiglia in cui i piccini di casa si sono divertiti con bombolette spray e tela nera mentre  David palleggia sulla testa.

E la designer di casa, la fashionissima Victoria?

“David ed io siamo orgogliosi di essere coinvolti quest’anno con Sport Relief, e sono felice dell’input creativo di David e dei ragazzi”.

Ha detto, e ha aggiunto:

“E’ stato un progetto  incredibile, così come  avere coinvolto i nostri bambini in modo da poterli educare sul denaro. Quello raccolto da tutte le attività di Sport Relief aiuterà tante persone svantaggiate nel Regno Unito e all’estero”.

Tutti i profitti della vendita  delle T-shirt – il cui lancio inglese è stato solo ieri in Inghilterra da Sainsbury’s e TK Maxx – sarà a favore delle persone più bisognose sia nel Regno Unito che fra le nazioni più povere al mondo.

Per maggiori informazioni: www.sportrelief.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>