Manish Arora lascia la guida della Maison francese Paco Rabanne

di Redazione Commenta

Dopo due stagioni dalla nomina il talentuoso designer indiano Manish Arora esce dalla Maison francese Paco Rabanne dove aveva ricoperto la carica di direttore artistico. Non si conosce ancora il nome del suo successore, ma già ci si chiede quale sarà il nuovo brand di cui si occuperà Manish Arora.

Uno dei designer più creativi e di grande talento, capace di realizzare capi stravaganti e femminili è stato più volte paragonato ad un suo collega altrettanto visionario, John Galliano, e in effetti molti lo consideravano il più papabile per la direzione creativa di Christian Dior. Arora è tra i designer adorati dall’estrosa Lady Gaga e Katy Perry.

Il marchio, di proprietà del gruppo spagnolo Puig, ha ringraziato lo stilista per il suo lavoro e la professionalità con cui è stato svolto. Paco Rabanne è riuscito a raggiungere risultati sorprendenti nell’universo della moda contemporanea grazie alle ultime collezioni curate da Manish Arora.

Rivisitare la moda di Paco Rabanne – ha dichiarato il designer indiano – è stata un’esperienza molto arricchente e un’eccezionale avventura artistica e umana. Sono felice di aver compiuto la missione che mi era stata affidata, con lo scopo di far tornare sotto i riflettori questo marchio iconico.

Non ci resta quindi che aspettare le novità sul futuro di Manish Arora nel mondo del fashion.

Photo Credits| Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>