Katy Perry in look Dolce & Gabbana sulla cover di Elle UK

cover

È una Katy Perry bellissima e decisamente più matura quella che compare in copertina nel numero di settembre di Elle UK che le dedica al suo interno un elegante shooting fotografico.

Mentre nelle radio impazza il singolo “Roar”, primo estratto del nuovo disco che si intitola “Prism e uscirà il prossimo 22 ottobre, a tre anni dall’uscita di “Teenage Dream, la splendida cantante americana posa per Elle UK in una serie di scatti molto sofisticati indossando capi delle collezioni a/i 2013-14 di griffe come Prada, Miu Miu, Louis Vuitton, Alexander Wang e Sacai, per non parlare del superbo look in pied de poule black & white firmato Dolce & Gabbana ed esibito in copertina.

Tornata ai suoi capelli corvini originali, che mettono in evidenza il pallore etereo del suo volto e gli splendidi occhi chiari, Katy Perry si guadagna la sua prima copertina su Elle UK in un momento professionale per lei molto felice. Legata a John Mayer, nonostante i pettegolezzi, pare inffondati, che la danno come nuova fiamma del bel Robert Pattinson di “Twilight”, Katy Perry è più bella che mai negli scatti che mostrano tutta la bellezza e l’intensità del suo volto, ritratto anche in primo piano, e la perfezione del suo corpo, esibito, però, non più nelle pose da pin up che l’hanno resa famosa nello star system, ma in modo molto più fashion e sofisticato.

Il berretto in pelle nera esibito su un long dress stretch con zip dorata centrale è un accessorio must di questo servizio fotografico, insieme agli ankle boots in vernice nera e sandali con tacchi a stiletto decisamente sexy. Katy Perry, in particolare, è notevole nei ritratti in bianco e nero che sembrano davvero scattati, grazie alla sua bellezza un po’ retrò, direttamente negli anni Quaranta e sono, infatti, tra le immagini più riuscite dello shooting di Elle Uk, insieme ai primi piani della cantante, catturata in penombra e con un’allure un po’ brit e stile Swinging London che non può lasciare indifferenti per l’eleganza delle foto.