Kristen Stewart e Robert Pattinson in look hipster al Coachella Festival 2013

di Sandra Rondini Commenta

Sono entrambi nascosti dietro occhiali scuri, ma è impossibile per la coppia di “Twilight” passare inosservata tra la folla, anche tra quella oceanica del Coachella Festival. Robert Pattinson e Kristen Stewart, entrambi vestiti hipster (lei con t-shirt bianca annodata su un fianco e microshorts neri, lui con maglietta verde e un paio di jeans skinny), hanno scatenato una caccia tra i fotografi, già accorsi in massa a fotografare i tanti vip che questo Festival ogni anno attira.

Tra top model del calibro di Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss e Agyness Deyn, starlet come Lindsay Lohan, Paris Hilton e Kelly Osbourne, cantanti come Fergie e Katy Perry e attrici come Cameron Diaz e Drew Barrymore, sono proprio Kristen Stewart e Robert Pattinson i più inseguiti dai paparazzi per vari motivi: sono una delle poche coppie; si tengono sempre mano nella mano per non perdersi tra la folla e, così, insieme, si fanno forza e affrontano l’assedio dei fotografi che non li lasciano mai rilassarsi e divertirsi come normali ragazzi della loro età e, last but not least, perchè, a quanto pare, sono davvero innamorati e ogni loro scatto fa impazzire i fan, felici che i due siano tornati insieme.

Robert Pattinson deve averla perdonata sul serio dopo il tradimento di lei dello scorso anno con il regista Rupert Sanders e i due ora sono, stando alle cronache, più uniti che mai. Le foto del Coachella Festival li mostrano sempre mano nella mano e sempre con gli occhi nascosti da occhiali scuri da star. L’attrice, prima dell’arrivo di Robert Pattinson, era stata fotografata sempre in shorts, un capo che la ragazza, a quanto pare, deve davvero amare e trovare molto comodo, abbinato a un semplice top smanicato grigio e, al posto degli occhiali, a nasconderle il volto, un cappellino da baseball calato sugli occhi.

Con gli shorts, in effetti, si possono notare non solo le sue gambe perfette e prive di qualsiasi segno di cellulite, ma, soprattutto la carnagione chiarissima, quasi diafana, tipica di una ragazza con i capelli rossi, lentiggini e occhi verdi. Speriamo che al Coachella, oltre al suo amato fidanzato, abbia portato con sé anche un’ottima protezione solare.

Photo Credit | Facebook Coachella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>