Kristen Stewart per Glamour UK è la star più elegante del 2013

di Redazione Commenta

Spread the love

Kristen Stewart è la “donna meglio vestita del 2013“. Non ha dubbi Glamour UK che nel nuovo numero presto in edicola la incorona fashion icon indiscussa di quest’anno grazie ai suoi look ricercati di grande appeal e dall’allure avantgarde.

La bella protagonista di “Twilight” batte la sofisticata Emma Watson, la famosa Ermione di “Harry Potter”, arrivata seconda nella top ten del fashion magazine, mentre terza classificata è Kate Middleton di cui sono molto apprezzati gli outfit finora esibiti nella sua paparazzatissima gravidanza. Siamo soltanto a maggio e, nemmeno raggiuta la boa di metà anno, per Glamour UK è già tempo di stilare classifche e non ci sono dubbi: Kristen Stewart è decisamente superiore a tutte per ricerca stilistica. Grande amante dei capi della maison Balenciaga, la bella attrice non indossa mai niente di troppo banale o troppo vistoso. Ha saputo, anzi, trovare una interessante via di mezzo che fa dei suoi outfit i più studiati dai trend setter e aspiranti stylist.

A seguire, nella classifica stilata dall’edizione britannica di Glamour, troviamo l’attrice Emma Stone e la cantante Taylor Swift, mentre Victoria Beckham è solo sesta, nonostante (o perchè) indossi sempre le sue creazioni o al massimo quelle del suo caro amico Marc Jacobs. Un grave smacco per Posh Spice a cui non basta più, come una volta, avere una banale silhouette super skinny per risultare elegante: alla resa dei conti ciò che indossa non lascia mai particolari ricordi nella gente e, tantomeno, nelle fashioniste che oggi seguono ben altre icone.

Dopo di lei in classifica troviamo la splendida cantante Cheryl Cole, la protagonista di “Gossip Girl”, Blake Lively, l’effervescente pop star Katy Perry, mentre ultima si classifica Beyoncè i cui look lasciano spesso perplessi perchè la cantante non ha uno stile ben preciso, ma un unico obiettivo: imporre le sue forme curvy come nuovo standard di bellezza. Quella di Glamour UK è una classifica piuttosto discutibile, ma che ha il merito, comunque, di far vincere la moda più raffinata e di nicchia invece del solito glamour fatto di trasparenze e scollature.

Kristen Stewart è eterea e sofisticata e, insieme al suo amato Robert Pattinson, strappa a Glamour UK anche il premio come “coppia meglio vestita dell’anno”. Una bella doppietta che la incorona regina delle fashion icon. In attesa, tra qualche mese, dell’ennesima classifica che magari ribalterà questo risultato.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>