Nickelodeon Kid’s Choice Awards 2013: Kristen Stewart e Selena Gomez si sfidano a colpi di minishort

di Redazione Commenta

Spread the love

Si sono tenuti sabato scorso a Los Angeles i “Nickelodeon Kid’s Choice Awards 2013” che hanno visto trionfare un delizioso duo, tutto al femminile e più glam che mai, composta da Kristen Stewart e Selena Gomez. L’evento, presentato da Josh Duhamel e famoso per i suoi premi a forma di dirigibile, nonché per i litri di slime, una specie di poltiglia verde appiccicaticcia tipo “blob”, che vengono versati addosso a chiunque, come sulle povere Sandra Bullock e Kristen Stewart, che ne sono state letteralmente sommerse, è molto atteso da schiere di giovanissimi.

Infatti, si tratta di una serie di premi assegnati proprio da un pubblico molto giovane, quello del canale televisivo teen americano, Nickelodeon, per l’appunto, da cui il nome dell’evento, il “Nickelodeon Kid’s Choice Awards 2013”. Un’occasione d’oro per il pubblico dei teenager di veder riuniti in una sola serata i loro idoli più amati, con in testa, naturalmente le due vincitrici, Kristen Stewart (Miglior attrice) e Selena Gomez (Migliore attrice tv) La prima, orfana del suo amato Nicolas Guesquiere, non più stilista della maison Balenciaga, ha scelto un delizioso completino opical blue e nero di Osman, dal taglio comunque avantgarde, con blusa e shorts che mettevano in evidenza le sue gambe perfette.

Capelli rossi delicatamente raccolti, smalto nero, un paio di anelli dall’appeal rock alle mani e dei sandali color verde metallizzato completavano il look della diva di “Twilight” che, in quanto a gambe, se l’è dovuta vedere con Selena Gomez che ha scelto anche lei di indossare un paio di shorts per un look bianco e celeste firmato Oscar de la Renta, particolarmente romantico ed elegante e, soprattutto, giovane, considerato l’evento a cui stava partecipando. L’attrice dai lunghi capelli corvini, raccolti solo sul davanti e lasciati sciolti lungo la schiena nuda, indossava un corpetto con scollo a cuore e taglio a vivo, una clutch rosa confetto e un paio di sandali davvero sexy, in pitone. Due look estremamente diversi quelli scelti dalle due eterne rivali Kristen Stewart e Selena Gomez: la prima non si discosta mai dal suo look algido e altero e anche quando sembra osare, come in questo caso, con un paio di mini shorts, in realtà il risultato è sempre molto compassato.

Lo stesso non si può dire per Selena Gomez che vuole e riesce sempre ad apparire sensuale, senza mai essere volgare però, anche se di innocente aveva solo i colori pastello del suo outfit. Tante anche le altre star che si sono contesi i flash dei fotografi come Katy Perry, super guest star in completo multicolor composto da top e longuette firmate Hervé Léger by Max Azria. Proprio il multicolor e le accese stampe fantasia sono state il leitmotiv di molti look della serata, come quello scelto da Fergie e firmato dalla stilista Mary Katrantzou che ha ideato anche il look di una luminosa e sempre splendida Jessica Alba.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>