Victoria Beckham inaugura il suo store online

di Redazione Commenta

Spread the love

Il web sta diventando sempre più la vera isola felice delle fashioniste e delle shopaholic. Non solo i siti di shopping online stanno diventando sempre più curati nella grafica e allettanti nelle offerte, ma le stesse griffe hanno capito che la vera partita non si gioca più tra le strade, nelle boutique, ma online, nei propri store virtuali. Non poteva mancare all’appello Victoria Beckham che a breve inaugurerà il suo sito di vendita della sua linea di abbigliamento che da anni con successo sfila alla New York Fashion Week.

Adorata da tante celebrities per i suoi modelli così sofisticati e upper class e criticata per la sua taglia sempre super skinny e per non sorridere mai nelle foto ufficiali, come, tra l’altro, fa anche Kristen Stewart, c’è voluto del tempo prima che la ex Posh Spice fosse presa sul serio dal fashion system abituato a tante celebrities che per capriccio all’improvviso o lanciano un profumo o una linea di abbigliamento.

Ma per Victoria Beckham, che gode del rispetto di designer del calibro di Marc Jacobs e Karl Lagerfeld, per i quali è sia una valida collega che una splendida musa cui ispirarsi, la moda non è un semplice capriccio, ma un’autentica passione come dimostra anche il “British Fashion Awards” vinto due anni fa, a dimostrazione che i pregiudizi possono disintegrarsi a colpi di duro lavoro. E, comunque, stiamo parlando di Victoria Beckham, una donna che è il simbolo stesso delle parole “volontà” e “determinazione”.

Non era certo la più dotata delle Spice Girls e in tanti la davano già per spacciata quando il gruppo si separò e lei tentò, con risultati disastrosi, una carriera da solista. Finché il suo destino non incontrò quello di un giovane e bellissimo calciatore, (la versione moderna del principe azzurro), con il quale ha creato una delle coppie in assoluto più glam del mondo. Un giorno, però, Victoria Beckham ha deciso di brillare solo di luce propria e non come parte di una coppia e per uscire dall’ombra e accendere i riflettori solo su di sé ha scelto il mondo della moda che già l’amava e venerava come fashion icon. Nonostante quattro gravidanze, Victoria Beckham resta sempre una taglia 38 e lo spettro della taglia 40, che una volta disse di considerare “la taglia del pubblico generalista”, scatenando polemiche a non finire, finora non ha mai aleggiato sulla sua testa, determinata com’è a non prendere mai un etto, costi quel che costi. E deve costarle parecchio.

Sicuramente Victoria Beckham ha un fortissimo autocontrollo, se poi soffra di disturbi alimentari non spetta a noi dirlo, non avendone le prove, ma è chiaro che lei preferisce credere nel detto che “Dio inventò il cibo e il Diavolo i cuochi”. Per questo preferisce dedicarsi alla sua brillante carriera di imprenditrice e sicuramente il suo nuovissimo store online, che sarà attivo dalla primavera 2013, sarà tra i più visitati e cliccati di sempre.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>