Victoria Beckham in copertina sul numero di settembre di Vogue Australia

di Redazione Commenta

Spread the love

Bellissima ed elegante in abito Louis Vuitton, è Victoria Beckham la protagonista della cover di settembre di Vogue Australia. Ritratta con un sexy abito sottoveste blu stampato principe di Galles, con preziosi inserti di pizzo nero e bretelline sottili, Victoria Beckham è, come sempre, in grande forma e si prepara a sfilare a settembre alla New York Fashion Week.

Nella Grande Mela le sue sfilate sono diventate ormai degli appuntamenti irrinunciabili per fashioniste e addetti al settore perchè, oltre a fare vip watching grazie al folto parterre di amici celebrities che non mancano di essere presenti per darle sempre il loro sostegno, è un piacere ammirare i suoi abiti dato che Posh Spice come designer è effettivamente dotata. Già insignita del British Fashion Award, uno dei massimi riconoscimenti al mondo per i designer di moda, Victoria Beckham è un’imprenditrice, una moglie e una mamma di successo e tutti si chiedono come faccia a far tutto così bene. La sua efficienza è pari a quella di un robot oppure può, più probabilmente contare su uno staff di primo livello che la aiuta e la sostiene nelle incombenze familiari e lavorative.

Super skinny e dal famoso fisico size zero, ossia taglia 36, che tutti criticano da sempre ma, in fondo, in tantissime desidererebbero avere, Victoria Beckham è una delle massime fashion icon del mondo della moda da quasi venti anni, fin dagli anni Novanta quando iniziò la sua scalata al successo cantando nel gruppo delle mitiche Spice Girls dove era certamente la meno vocalmente dotata, ma già la più elagante e sofisticata. Il matrimonio con il bel marito calciatore, altra fashion icon planetaria, ha fatto il resto e l’ascesa dei Beckham nell’Olimpo delle super star è stata inarrestabile. Oggi, su Vogue Australia, nel bel ritratto che le ha fatto il fotografo Boo George, con lo stesso abito di Louis Vuitton che ha già indossato a Wimbledon per assistere a una finale del torneo, si racconta mostrando finalmente il lato di se più vulnerabile e umano, per dare, forse, un’anima a un bel corpo di cui, in effetti, non si sa molto se non la taglia.

Quali sono i suoi sogni e desideri? E le sue paure? Vista dal di fuori, Posh Spice sembra solo un’algida creatura perfetta e controllata. Piuttosto riservata su di se, Victoria Beckham, infatti, non si lascia mai andare ad alcuna confidenza e lascia che di se parlino le tante immagini super fashion che la ritraggono e le creazioni moda delle sue collezioni. Ma, forse, qualcuno del suo reparto marketing l’ha avvisata che adesso questo non basta e che la gente ha bisogno di sapere qualcosa in più su di lei che non siano consigli di moda o di dieta. Ed ecco, fulminea, l’intervista a cuore aperto rilasciata in esclusiva a Vogue Australia in cui parla di se e della sua fantastica famiglia che la impegna moltissimo perchè, come spiega Posh Spice, nulla si ottiene e si mantiene per caso nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>