Victoria Beckham su Vogue Germania

di Redazione 1

Spread the love

Victoria Beckham torna a far parlare di sé e presta il suo volto alla copertina di Vogue Germania per il mese di maggio.

Un numero, questo della rivista teutonica, a dir poco speciale, completamente dedicato all’ex Posh Spice divenuta ora fashion designer e al mondo della jeanseria.

Il numero di Vogue Germania è infatti una speciale limited edition dedicata al mondo del denim e persino contenuta in un denim packaging (ve lo mostriamo nella gallery).

All’interno, Victoria parla del suo ideale paio di jeans:

“Il taglio della gamba deve essere superlungo, stretto al ginocchio. Non c’è niente di più sgradevole che sentirsi stringere in vita”.

Una testimonianza di comodità, anche se poi, all’interno dell’intervista, compare un suo ritratto fotografico in camicetta di pizzo decorata.

Questa è la quarta copertina in due anni per la Signora Beckham, dopo quella di Aprile 2008 per British Vogue, seguita da Vogue India e Vogue Russia del 2009.

Volete sapene di più? Ecco il sito della rivista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>