Burberry e la nuova collezione April Showers

di Redazione 1

L’elegante brand Burberry ha realizzato una nuova linea “weather-ready”, letteralmente, pronta per il tempo.

E mai collezione è arrivata in modo più azzeccato: come saggezza popolare vuole, “marzo pazzerello e aprile con l’ombrello”, ecco una capsule collection perfetta in giornate pivose come questa di oggi.

Burberry ha infatti deciso di realizzare April Showers, una linea pensata per questa stagione un po’ a metà, in cui che c’è sempre da aspettarsi un acquazzone improvviso così come una splendida giornata di sole.

Insomma, l’iconico check della maison torna a impazzare fra le amanti del mood casual con il suo look glam ma comunque confortevole, fatto di trenchs, borse a tracolla, e una gamma di ombrelli in coordinato a i pezzi storici della griffe come le polo e le T-shirts.

La collezione Burberry April Showers è una nuovissima entry (è stata lanciata solo ieri) e sarà diponibile sia nelle boutique Burberry così come nel canale di e-commerce del website della maison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>