Victoria Beckham in posa per Karl Lagerfeld

di Redazione Commenta

Victoria Beckham ha posato per un servizio esclusivo realizzato da Karl Lagerfeld per Elle France e, felicissima e orgogliosa del risultato, ha postato in anteprima su Twitter due immagini che la ritraggono sul set fotografico sia da sola che in compagnia del famoso stilista tedesco.


Karl Lagerfeld, oltre ad essere il tanto celebrato direttore artistico della maison Chanel, è anche un eccellente fotografo, spesso autore degli adv della casa di moda parigina e di altre prestigiose griffe. Per Elle France ha ritratto Victoria Beckham come un’icona fashion quasi inarrivabile, utilizzando un bianco e nero molto elegante e sofisticato. Più magra che mai e somigliante più a un figurino di moda che a una persona reale, Victoria Beckham, nelle due immagini che ha diffuso via Twitter, posa sulla famosa scalinata della residenza privata di Mademoiselle Coco Chanel in Rue Cambon 31 a Parigi.

Davvero favolosa l’idea di ritrarla con un gioco di specchi che ne moltiplica all’infinito l’immagine e che è un’evidente citazione della famosa immagine di Rita Hayworth nel film di Orson Welles “La Signora di Shangai”. Naturalmente le similitudini tra la leggendaria Gilda hollywoodiana e la moglie di David Beckham si fermano qui. Nell’immagine allo specchio Posh Spice indossa un paio di shorts neri e una camicetta bianca di Fendi, altra maison di cui Lagerfeld è artistic director. A completare il suo look rigoroso e chic dei sandali neri di Sergio Rossi.

Sono, invece, firmati Giuseppe Zanotti gli ankle boots che Victoria indossa nella seconda immagine postata su Twitter. Qui è ritratta insieme a Karl Lagerfeld, sempre sulla famosa scalinata. Con un maglione di Lanvin abbinato a lingerie Eres e bracciali e spilla di Chanel, Posh Spice è davvero stylish e consacra così il suo status di fashion icon contemporanea. Accanto a lei anche King Karl, che certo non è secondo a nessuno in quanto a look, posa con un completo total black con guanti, occhiali scuri, pants in pelle stampata pitone, stivali e camicia bianca dal colletto vittoriano. Tocco cult la classica giacca Chanel in bouclé di lana indossata come fosse un capo unisex da un grande maestro dello stile internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>