I bicchieri di cristallo di Karl Lagerfeld

di Dafne Patruno Commenta

Karl Lagerfeld non se ne lascia scappare una, oltre alla moda e alla fotografia sembra che l’art director di Chanel sia attratto anche dal settore delle bevande. Già più di una volta abbiamo visto le sue collaborazioni con Coca Cola ma questa volta il kaiser della moda ha deciso di spingersi oltre mettendo il suo nome a una serie di pregiati bicchieri grazie alla collaborazione con Orrefors, la marca di prestigio incaricata della cristalleria della casa reale svedese.

Ovviamente i bicchieri disegnati da Karl Lagerfeld avranno un design che rispecchierà gli elementi emblematici dell’artista: linee geometriche, contrasti di bianco e nero e le sue iniziali KL incise in ogni pezzo. Dei prodotti esclusivi che potranno decorare le case di pochi fortunati (vedi la collezione al completo nella gallery alla fine dell’articolo).


I bicchieri saranno accompagnati da poggia bicchieri in cristallo dei quali Karl si è dichiarato orgogliosissimo. Lagerfeld, stanco di bere la sua diet coke in bicchieri di pessima qualità e odiando nel più profondo i bicchieri di plastica, ha disegnato lui stesso delle coppe altissima qualità.

Le coppe in cristallo da lui disegnate sono ovviamente leggerissime e di alta qualità e potranno dara l’illusione di brindare con Karl Lagerfeld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>