Homely Cool, i calzini che sembrano tatuaggi

homely cool 4

Il 2014 è certamente l’anno del calzino! Protagonista indiscusso degli outfit maschili più originali, grazie ai risvolti ai pantaloni che lasciano scoperto quest’accessorio, elegante, di ottima fattura o semplicemente corolato e con disegni fantasiosi. Noi oggi vi parliamo dei calzini Homely Cool, delle vere e proprie opere d’arte da mostrare e fotografare.

L’ispirazione è decisamente hipster, i disegni provengono spesso da vecchie illustrazioni religiose o da elementi naturali, i calzini Homely Cool sono leggeri ed impalpabili, quasi a voler imitare dei veri e propri tatuaggi. Perfetti per smorzare la serietà di un outfit maschile da sera, con scarpa stringata e pantalone chino, ironici e spiritosi di giorno con denim skinny ed un paio di sneakers, magari delle All Star.

L’idea è quella di sfruttare al massimo questo trend del risvolto ai pantaloni, visto anche a Pitti negli scatti street-style, moda che ha reso gli uomini del 2014, con barba lunga e cappellino in testa, ancora più hipster di quando questo termine era veramente in voga.

I calzini Homely Cool per noi rappresentano un risvolto (perdonateci il gioco di parole) originale per lo stile urban-chic maschile.

Photo Credits | Facebook