Smalti inverno 2011: Katy Perry OPI Collection

Torniamo a parlare di smalti e di grandi collaborazioni: che ne dite di un set di nail polish per l’autunno inverno 2010 2011 che il brand OPI ha prodotto insieme a Katy Perry!? La luminosa California Girl, nuova stellina del pop internazionale, ha firmato una speciale collection con il brand già famoso per la sua serie “Burlesque”: d’altronde, abbiamo tutti ben presente quanto Kate Perry sia fanatica di smalti e decorazioni luccicose. Lo dimostra ogni volta che calca un Red Carpet, dove esibisce una manicure personalizzata dallo stylist Russell Brand!

Torniamo però a questa nuova fashion avventura: OPI e la cantante hanno unito le loro idee originali per dare forma, anzi, colore, a Teenage Dream, Not Like the Movies, Last Friday Night, The One That Got Away, Black Shatter: cinque nomi per altrettanti speciali smalti per unghie!

Colori Katy Perry OPI Collection

  • Teenage Dream é un glitter rosa da sogno
  • Not Like the Movies é un lussuoso color argento afoso
  • Last Friday Night é un blu scintillante ed aggressivo
  • The One That Got Away é un sorprendente, profondo ed intenso color mirtillo
  • Black Shatter: é questo il vero pezzo forte della collezione con il suo rivoluzionario pattern leopardato da applicare quando lo smalto é asciutto.

Avete già voglia di provarli tutti? La collezione Katy Perry OPI sbarcherà negli store solo il prossimo anno: perciò, niente luccicosa notte di San Silvestro con le loro nuance glitterate.

La Katy Perry Collection by OPI sarà disponibile da gennaio 2011, negli ULTA stores, al prezzo di $9.

Nell’attesa, perciò, continuate a scorrere la sezione smalti di Modalizer: continuano infatti le soprese e le novità di tendenza in risposta al must to have di stagione, Chanel Les Khakis limited edition!