Smalti autunno 2010: tris in blu vs Chanel Les Khakis limited edition

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare di smalti e di colori di tendenza per l’autunno 2010, riferendoci alle nuance con cui decorare mani e piedi.

Fra i colori di punta di questa stagione fredda, noi di Modalizer vi abbiamo indicato i verdi e le ocra della Chanel Les Khakis limited edition: impossibili da trovare ma assolutamente unici. Vi sarete accorti che nelle ultime settimane, proprio per ovviare alla difficoltà di acquisto di questo tris limitatissimo, vi stiamo proponendo una serie di alternative, spesso più economiche e facili da aggiudicarsi, comunque sempre fashionissime nella pallette.

Per cominciare la settimana, abbiamo deciso di lanciarci con il blu, amatissimo quest’anno dal Re dello stile Giorgio Armani: le griffe che lo propongono sono OPI (appena uscito anche con una linea firmata Katy Perry), Deborah Lippmann e Orly.

Perlato e glitterato: con il ritorno della moda anni ottanta anche il make up si fa irridescente.

Il tris di questa settimana, poi, é giocato sui toni della notte.

OPI – NL Z16 Ski Teal We Drop

Oltre i confini di una tavolozza classica e neutra, quella ideale da indossare durante il giorno per un look sobrio, raffinato e professionale, OPI ha deciso di proporre una nuance “Ski Teal We Drop” facente parte della collezione “SWISS”, e disponibili su brightonbeautysupply.com a $8.

Deborah Lippmann – Across the Universe

Nell’universo di Deborah Lippmann arriva Across the Universe (yahoo.net a $18): é un colore nuovissimo, sfolgorante. Si tratta di glam blu e verde metallico, tutto glitter e luccicante, che fa parte di una collezione di nuance tutte luccicose (disponibili qui).

Orly – Halley’s Comet

La cometa di Halley passa nel cielo di Orly e sulla vostra manicure a $10 (orlybeauty.com): questo é uno dei nuovi colori della ultima collezione di Cosmic FX by ORLY fatta di sei nuance realizzate con l’esclusiva tecnologia materiale minerale grezzo FX, che offre lacche multi-dimensionali, capaci di riflettere la luce in uno spettro scintillante dalla lucentezza intensa.

via | dailycandy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>