Smalti autunno 2010: grigio Dior collezione Gris City o tris cheap & Chic!?

di Redazione Commenta

Torniamo alla nostra super selezioni di colori da indossare in questo autunno 2010 2011 e ributtiamoci nel mondo dell manicure e degli smalti.

Dopo il Blu Notte di Armani, il tris di verdi Chanel Les Khakis limited edition, anche Dior ha deciso di proporre il suo colore in tre e lo ha fatto con una esclusiva collezione Gris City dove le tre nuance di grigio sono dedicate ad altrettante capitali della moda – Parigi, Londra e New York.

Noi di Modalizer ve li presentiamo, ma non senza la nostra proposta alternativa, economica ed acquistabile comodamente a online.

Smalti autunno 2010: grigio Dior collezione Gris City

La collezione esclusiva Dior di smalti limited edition si chiama collezione Gris City ed é composta da tre smalti in diverse tonalità di grigio, queste:

  • Dior Parigi. Lo smalto porta il nome evocativo di Gris Montaigne ed è un grigio sobrio e satinato che richiama l’eleganza della capitale francese e la storica boutique di Dior in avenue Montaigne. E’ uno smalto perfetto per chi ama il grigio e cerca un colore particolare e sofisticato.
  • Dior Londra. Lo smalto Bond Street è dedicato alla città di Londra della quale riprende il colore-tipo, il grigio tendente al blu, molto particolare e intrigante. Insomma, un omaggio cromatico per lo stile chic urbano della capitale inglese che Christian Dior amava tanto.
  • Dior New York. Lo smalto dedicato si chiama NY57TH ed é un grigio piombo metallizzato ricco di riflessi che richiama i colori dello skyline di Manhattan al crepuscolo, quello che non segna la fine del giorno della Big Apple nemmeno quando imbrunisce. Ecco quindi un make up per la manicure che é un incontro tra il grigio scuro dell’asfalto e le luci e i riflessi dei grattacieli, un colore importante che richiede una manicure perfetta perchè non passa inosservato.

Dove trovarli? Non in Italia: il tris Dior collezione Gris City é in vendita dal 15 novembre 2010 solo nella boutique Dior di Avenue Montaigne a Parigi e in quella di Bond Street a Londra, mentre a partire dal 9 dicembre 2010 lo troveremo a New York.

Ma c’é sempre lo shopping online e ci sono sempre le alternative “chip & Chic”.

La nostra di Modalizer é stata chiamata “Smoke ‘Em if You Got ‘Em“, cioé “fumo se lo acchiappi” e si tratta di un tris di smalti scuri e polverosi con sfumature tendenti al violaceo.

Come avrete modo di vedere dalla immagini, si tratta di:

  • Zoya in Kelly, su zoya.com a $7
  • OPI in You Don’t Know Jacques, su drugstore.com a $8.
  • RGB in Haze, su rgbcosmetics.com a $14.

E voi, cosa preferite? Attenervi al lusso di un brand ed approfittare di una gita fuori porta per essere sempre esclusive, o fidarvi della vostra creatività e alla voglia di essere smepre originali!? Diteci la vostra!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>