Smalti autunno 2010: Car Key vs Chanel Les Khakis Smalti limited edition

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare di smalti e di tendenze dell’autunno 2010.

Quello più ricercato da tutte le “modalizer” è senza dubbio il tris di smalti Chanel Les Khakis Smalti limited edition che – pare – dovrebbe essere tornato alla vendita in questo ottobre 2010 dopo il sold out della Vogue Fashion Night dello scorso 9 settembre.

Qualche fan del marchio Chanel che abbia stabilito di non poter fare a meno del trio magico per unghie “glam” può rischiare di spendere ben 120 euro (anziché circa 25!) per accaparrarsi questo must to have drettamente dal sito Ebay. Ma se vi dicessimo che potreste spendere solo 5 sterline?!

Per tutte le donne che vogliono il top della tendenza per la manicure ma non desiderano spendere uno sproposito, una buona soluzione viene dal makeup brand, Models Own, che propone Car Key, la risposta economica alla preziosa limited edition Chanel.

Models Own ha creato una collezione di smalti per unghie che rende omaggio alla collezione Khaki Chanel.

Molto somigliante anche se non identico: oltre a riprenderne le tre tonalità di colori, la collezione di 3 pezzi ha un nome che suona come “Car Key”, che suona simile alla controparte Chanel “Les Khakis”.

La collezione si compone di Grace Green, un color pastello verde muschio; una tonalità beige chiamata Becca’s Brown; e un rosa scuro chiamato Purple Ash.

Il costo? Solo £ 5 e sono già disponibili all’acquisto nello store Boots oppure online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>