Chanel Les Khakis Smalti limited edition tornano ad ottobre. Ma già su Ebay …

di Paola Perfetti Commenta

 Bentornati con le nuove tendenze dell’autunno inverno 2010 2011. Noi di Modalizer.com abbiamo  già trattato diversi temi a proposito del look più giusto da sfoggiare in questa stagione: colori, stili, tagli di capelli, scarpe e stivali antipioggia e soprattutto … make up.

Oggi non parliamo di trucco o profumi, ma di smalti, e che smalti!

Dopo i colori e gli stili proposti da Armani e Tom Ford, ogg vi proponiamo il nuovo smalto limited edition di Chanel, il Paradoxal, quello voluto dalla maison in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, la Notte Bianca della Moda di Milano.

Per le poche che se lo fossero perso, vi raccontiamo di cosa si tratta, ma con due avvertimenti: subito il giorno successivo alla VFN i tre smalti erano completamente sold out, nonostante il prezzo di 25 euro. Torneranno, probabilmente, ad ottobre nelle botique Chanel di Roma e Milano e presso i rivenditori del marchio.

Poi, nel caso non riusciste ad aggiudicarveli, noi siamo già pronti a consigliarvi rimedi e copie fedelissime della griffe così da essere sempre e comunque “modalizer”. Insomma, state con noi!

Per l’inverno 2011 Chanel ha deciso di farci impazzire con i suoi smalti, e con questi tre in particolare: si tratta si una collezione esclusiva di tre “Les Khakis” creata dal Make Up Creative Director di Chanel, Peter Philips, e sono:

  • Le Vernis Khaki Rose 257, a metà tra il rosa antico scuro e la nuance del marrone più chiaro, forse più “neutro” ma molto ricercato: perfetto per chi ama le unghie corte.
  • Le Vernis Khaki Vert: un verde militare straordinario tendente al color oliva, ed é il colore più desiderato perché nuovissimo.
  • Le Vernis Khaki Brun 267: un color fango o meglio marrone scuro con riflessi verdi, perfetto per tutte le occasioni e particolarmente indicato per l’autunno.

Avrete capito che si tratta di autentiche lacche ispirate alle tendenze “military look” che hanno furoreggiato alle sfilate dell’autunno inverno 2010-2011 e che si propongono come tinte sofisticate, eleganti,o, come le ha definite Style.it: “abiti per unghie da indossare con civetteria”.

Poi, se non voleste attendere in profumeria, sappiate che qualcuna delle fortunate che sono riuscite ad aggiudicarsi i primi pezzi della Vogue Fashion’s Night Out ha deciso di metterli in vendita … sempre che siate disposte a spendere circa 120 € a smalto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>