Smalti autunno 2010: tris in porpora vs Chanel Les Khakis limited edition

di Redazione Commenta

Visto che sono davvero molte le fashioniste che, ancora, non si sono arrese all’evidente penuria degli smalti più ambiti in questo autunno inverno 2010-2011, ovvero i già super citati tris Chanel Les Khakis limited edition, oggi torniamo sull’argomento “smalti e colori di tendenza per l’autunno 2010” con un altro colore “must” di stagione – il porpora. Tre sono le nostre proposte alternative al limitatissimo set Chanel, tre prodotti per la manicure che vi fanno risparmiare tempo e pure i cosiddetti “eurini”.

Oggi, infatti, Modalizer ha deciso di proporvi Catherine Nail Polish, Mac Nail Lacquer in Formidable e persino un altro gioiellino della casa Chanel, ma questa volta più facile da recuperare.

Incantato: non possiamo che definirlo così questo stile dalle tonalità cangianti e glitter su base porpora. Molto fashion e molto invernale! Il nostro tris di questa settimana in fatto di smalti per l’autunno inverno 2010 2011 é composto da:

Rescue Beauty Lounge: Catherine

Disponibile su rescuebeauty.com a 18 dollari, deve la sua particolare nuance e denominazione a due donne forti, due eroine del passato: la prima moglie di Enrico VIII – Caterina Tudor appunto – e la prima donna ambasciatrice d’Europa. Sono loro, secondo la maison, ad aver ispirato per nome e forza della cromia questo smalto porpora con riflessi fini e accenni di blu e fucsia. Peraltro, si tratta di un colore davvero dinamico, capace di cambiare aspetto e sfumatura a seconda delle inclinazioni della mano e delle diverse illuminazioni – ve ne accorgerete fin dal primo sguardo alla bottiglietta!

Mac Nail Lacquer: Formidable

Eccezionale come testimonia il suo nome, é disponiile sui Mac stores a 13 dollari. E Mac, o sappiamo bene, é garanzia di qualità!

Chanel in Paradoxal

E’ proprio un paradosso che per rispondere al tris limited edition Chanel Les Khakis ci rivolgiamo proprio a Chanel. Paradoxal é il suo smalto color porpora e dai riflessi cangianti, che troviamo disponibile sul sito chanel.com a 23 dollari.

Che ne dite? Ancora fissate con Les Kakhis?

via | dailycandy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>