Smalti Capodanno 2010: tris oro vs Chanel Les Khakis limited edition

di Paola Perfetti Commenta

A proposito di look glitterato e signore splendenti: oggi torniamo a proporvi tris di manicure interessanti per un Veglione di Capodanno che sia alla moda e divertente.

Dopo avervi segnalato tante nuances, comprese quelle argentate che fanno tanto mood anni ottanta, eccoci al colore forse più dorato della stagione, l’oro. Nel nostro solito giochino “versus” Chanel Les Khakis limited edition, ecco Dior in City of Gold, CND in Gold Chrome e una nuova creazione di Deborah Lippmann – Boom Boom Pow. Scopriamole insieme!

Amate il Gold Standard?  Ecco la nostra proposta per Capodanno, ma anche per il resto dell’inverno 2011: volete o no essere le più belle  e le più splendenti?!

Dior in City of Gold

è una colorazione forse un po’ retrò che tende più al color bronzo piuttosto che all’oro tout court. A noi piace molto per il suo aspetto metalizzato e e la consistenza garantita Dior, che dite? Se siete interessati, sappiate che è acquistabile da Saks Fifth Avenue a 21 dollari.

CND in Gold Chrome

Avreste mai pensato di acquistare online uno smalto? E che il sito fosse Amazon.com? A 6.50 dollari propone
CND in Gold Chrome, una nuance perlata e un po’ retrò per un nail polish morbido e facile da stendere.

Deborah Lippmann in Boom Boom Pow

Su yahoo.net, troviamo ad appena 20 dollari questo divertentissimo smalto tutto paillettato di color oro, forse il più attinente al tris che noi vi segnaliamo ma che è stato proposto dal sito dailycandy.com.
Non vi ricorda quello che vi abbiamo segnalato lunedì!? Beh, Deborah Lippmann è sempre una bella garanzia!

via | dailycandy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>