Look Capodanno 2010: consigli da French Connection

di Paola Perfetti Commenta

Lettori più Modalizer, ci siamo: Capodanno è alle porte e fervono i preparativi per fare festa nei party più esclusivi così come in quelli più speciali – quelli che preparetete voi. Di suggerimenti e consigli fra make up, mìse, capelli con cappelli e così via ve ne abbiamo riservati molti, anche attingendo anche dai best moments di questo 2010. Ma se è vero quello che dicevano i Latini – “melius abundare quam deficere” – quest’oggi che siamo a -1 giorno dal grande Veglione, eccoci di nuovo a pronti a segnalarvi qualche idea (con tanto di immagini) per un Look economico ma alla moda.

Ce lo consiglia il sito di shopping online .ideeli.com a proposito del brand French Connection: ecco uno store a portata di click forse non conosciutissimo, ma che sa offrire deliziosi outfit all’uomo e alla donna che amano i look più chic, riuscendo persino a far risparmiare loro qualcosina. Insomma…partiamo!

Vi premettiamo che, com’è ovvio, acquistare online e soprattutto su siti esteri significa rinunciare in partenza all’opportunità di avere dall’oggi al domani i frutti del proprio shopping, così come – in un periodo così intenso di feste e parties – è ovvio che molti capi che ci sarebbe piaciuto avere sono andati letteralmente sold out. Ma guardare e farsi un’idea non costa nulla, perciò, ecco cosa ci ha proposto la fashion retail chain online per questo Capodanno 2010: si tratta di due belle vetrine ricche di proposte per i look più trendy amati dalle fashioniste incallite.

Partiamo con il dire che, se c’è una cosa che o sia ama o si odia in tempo di feste, quella è l’abbondanza di abiti paillettati, glitterati e, soprattutto, super glam. In una gara forsennata “a chi luccica di più fra ghirlande e corone del’albero, ecco che anche il Look del nostro Capodanno by French Connection è contrassegnato da un bel modello di luccichini e lustrini. Fench Conncection ci propone un abbinamento interessante (capace di essere scinitllante quanto basta, e senza rinunciare al più glam dei look al passo con le tendenze di stagione) : che ne dite di una gonna French Connection’s Paint Box Sequin con top?! Si tratta di una mini molto mini e attillata che è un tripudio di paillettes e perline giocate nei colori rosso, nero. blu, bianco … insomma, un vero capolavoro di manifattura lucente e piacevole da mantenere anche nel guardaroba di tutto il resto dell’inverno. French Connection “le fa fare coppia” con un interessante top dalla stampa allucinata e giocato sul contrasto bianco/nero, semplice quanto perfetto.

E poi? In saldo ancora disponibile sul sito della boutique online troviamo un delizioso abitino bon ton alla marinaretta tono su tono (bianco su nero) con balze e spalline squadrate, mentre finiti, ma che ci danno lo stesso un’ottima idea su cosa potremo indossare nella notte più lunga dell’anno, sono abini bustier decisamente eleganti ed economici (58 dollari al posto di 218); T-shirts overzise; abiti di maglieria, a a girocollo, top, camicie e molto altro …

Saperne di più? Allora non perdete i nostri prossimi consigli: garantisce Modalizer!

via | ideeli.com

Rispondi