Idee look per San Valentino 2012: romantica bambolina rock

di Lorena Scopelliti Commenta

14 febbraio: festa di San Valentino. Un giorno che molti odiano e altrettanti amano. A che schiera appartenete voi? Se lo festeggerete, anche grazie alle dritte di Modalizer, avrete già acquistato il regalo giusto per il vostro partner. Ma avete anche pensato al look da sfoggiare per quella sera? Noi vi proponiamo uno stile a dir poco esplosivo, che unisce il mood romantico con lo spirito sexy e graffiante: per lasciare il segno, non passare inosservate e fargli girare la testa!

Sulla scia di una delle meravigliosi creazioni Haute Couture di Jean Paul Gaultier p/e 2012 creiamo un outfit basato sulla sensualità delle aderenze e sui colori nero, rosso e bianco. Gonna a tubino al ginocchio scarlatta da indossare con calze velatissime (c’è davvero troppo freddo per la gamba nuda!) e da abbinare a una cintura alta, bianca e con fiocco romantico cascante da fermare alta in vita. Si porta con una maglia nera dalla linea slim con scollo tondo, interamente lavorata in pizzo: firmata Dolce&Gabbana quella che vedete nell’outfit in apertura.

Accessori: un paio di guanti in pelle con pellicciotto eco molto retrò ed eleganti e peep toe dal tacco stratosferico e suola rossa che richiama la gonna. Il tocco strong è dato dal giubbino in soft leather che rivisita in chiave femminile il chiodo motorcycle. Borsa glossy rossa con tracolla (di Bally la proposta nella foto) e pendenti a goccia color ciliegia per completare l’ensemble.

Photo credit| Thinkstock

Look creato con Polyvore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>