Smalti Capodanno 2010: tris in verde con Chanel Les Khakis limited edition

di Paola Perfetti Commenta

Quali sono stati i colori di tendenza di quest’anno? E quali saranno i must-to- have da portarsi dietro nel 2011? Certamente gli smalti colorati sono un prodotto per la bellezza di lei da non dimenticare sia che rimaniate a casa sia che siate in partenza per un Capodanno “altrove”: insomma, eccoci di nuovo sul tema dei nail polish, proprio quelli dei quali vi abbiamo parlato in lungo e in largo nelle scorse settimane a proposito di look per il Natale 2010.

Sono loro ad aver dominato il make up delle Feste, ma non crediate sia finita: continueranno a farlo anche per il prossimo Capodanno 2010. Insomma, bando al classico rosso natalizio o alla French più bon ton che – per quanto semplice ed elegante – rimane pur sempre adatto ad una sessione di riunione “con i boss” piuttosto che per un party super glam come quello che di certo che vi attenderò nella Notte di San Silvestro …  Che ne dite allora di rifarvi con il verde militare? Oggi Modalizer vi propone Sula Paint & Peel a Moss; Knock Out Cosmetics a Cipro; e – udite udite – Chanel in Khaki Vert.

Più che “verde”, il termine più corretto da usare è “Ten-Hut“: si tratta di una nuance di verde molto “American Style” che allontana definitivamente le nuance “prato” da teen ager e i più scuri verdoni troppo autunnali per sfoggiarli ad una festa di Capodanno. Insomma, con il Veglione alle porte, svegliamoci e diamo un’occhiata ai verdi esercito che ci fanno stare più … sull’attenti!

Sula Paint & Peel a Moss

Disponibile all’indirizzo di e-commerce sulabeauty.com, ci costa appena 9 dollari ed è un bel verde scuro all’interno di una comoda boccetta ideale da aver sempre con noi, nel beauty della borsetta.

Chanel in Khaki Vert

Avete capito bene, è proprio lui: dopo tanti post e tentativi di “eludere la scarsa diposnibilità” di questo che è il numero uno, in assoluto, in fatto di smalti 2010, le più fortunate potrebbero trovarne qualcuno già disponibile presso i negozi di Chanel, a ben 25 dollari. Impossibile, non si trova, costa troppo, eccetera eccetera? Una buona via di mezzo ce la offre:

Knock Out Cosmetics a Cipro

E’ una nuance con un bel verde scuro, elegante e patinato, che possiamo acquistare nelle boutique Donna Karan New York, DKNY, a ben 14 dollari.

via | dailycandy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>