Smalti Halloween autunno 2010: tris vs Chanel Les Khakis limited edition

di Redazione Commenta

Prosegue il viaggio di Modalizer.com alla scoperta degli smalti più di tendenza di questo autunno 2010, con una particolare attenzione al look che anche le mani dovranno sfoggiare per la notte di Halloween 2010.

Abbiamo tempo ancora qualche giorno per cercare il costume giusto e i colori adatti: una buona idea ve la diamo noi e riguarda un tris di smalti che vuole fare concorrenza alla lussuosa limited edition – ancora introvabile – Chanel Les Khakis.

Si tratta di un tris “None More Black”, cioé che più nero non si può by Wet ’n’ Wild, YSL e American Apparel.

Smalto Halloween 2010 economico

Partiamo con il primo da sinistra (nella nostra immagine di copertina): é il Wet ’n’ Wild in Blackmail, disposnibile nella boutique on line  Walgreens.com a solo un dollaro! Dal sito confermano che la consegna é in 1-2 giorni lavorativi, perciò, considerando le distanze e le tempistiche… diciamo che, ad essere davvero fortunati, entro sabato e domenica dovremmo riuscire a farcela e quindi provare questo smalto resistente seppure ultra economico. Dal sito garantisconouna durata di ben 5 giorni, resistenza e che é privo di formaldeide … cheap and chic!

Smalto Halloween 2010 YSL in Tuxedo Grey

Lo troviamo su yslbeautyus.com a $20 ed é un Long Lasting Nail Lacquer, quindi un colore a lunga durata, pratico ma elegante anche da portare in borsetta.

E’ disponibile in una gamma incredibilmente varia di sfumature, da quelle più naturale alle più brillanti; garantisce un effetto rinforzato e una lucentezza meravigliosa; si asciuga velocemente e persino protegge le manicure. Cosa si può volere di più, quando c’é anche la nuance Tuxedo Grey che fa molto Halloween?

Smalto Halloween 2010 American Apparel

Questo smalto é disponibile su americanapparel.com a $6 nella bottiglietta da 15ml.

Insomma, facendo due conti: per soli 27 dollari (il cambio in euro non é molto diverso) e comodamente acquistabili online – senza dovere ammattire in giro per le boutique meneghine o romane -, Modalizer.com vi ha proposto un tris di smalti perfetti sia per la notte di Halloween che da sfoggiare per l’intero autunno 2010.

Ancora intestardite su Chanel Les Khakis limited edition?!

via | dailycandy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>