Smalti autunno 2010: tris in rosso vs Chanel Les Khakis limited edition

di Redazione Commenta

Halloween é passato, ma non passa l’attenzione che le vere fashioniste nutrono verso le loro unghie, più fini e in ordine se tagliate ben corte e semplicemente decorate con una passata di smalto.

Dite quello che volete: ci sarà il Blu Notte Armani e andranno un sacco le terre by Chanel Les Khakis limited edition – costossissime e che non si trovano: ma vogliamo mettere le nuance rosse? Davvero intramontabili!

Il tris proposto in risposta al Chanel Les Khakis limited edition che oggi vogliamo presentarvi é composto da Pillar Box, Dior, Rococo: rossi e regali!

Il colore rosso è così stylish e gradevole da essere spesso scelto dalla maggior parte delle donne, indistintamente da età e stile di vita. Come era ovvio, quindi, sono già ricercatissime le nuove nuance lanciate dalle maison via web.

Un buon rosso è difficile da trovare: per evitare soluzioni pastose e “che pocciano”, ecco una triade regale.

Butter London – Pillar Box Red

Troviamo su butterlondon.com a 14 dollari questo rosso metallico.

Dior Red Royalty

Un rosso reale che troviamo disponibile su saksfifthavenue.com a 21 dollari. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di registrarvi sul website di Saks.

Rococo Make Love not War

Un rosso sentimentale per fare l’amore e non fare la guerra, é disponibile su spacenk.com, a 16.50 dollari. Lucido, “rococò”, è a lunga durata e asciugatura rapida. In teoria sarebbe stato il colore perfetto per la prossima estate … ma come resistere già da ora?!

via | dailycandy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>